Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, nuovo piano della raccolta rifiuti: il via da lunedì 18

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Da lunedì 18 luglio Salerno Pulita comincerà a raccogliere i rifiuti secondo le modalità del nuovo piano. Consultate i nuovi calendari per sapere cosa conferire già a partire dalla sera di domenica 17 e nella giornata del 18.

Dal 18 luglio, ad esempio, la carta, il cartone e il cartoncino non si conferiscono più il giovedì sera, ma il lunedì sera; ad eccezione della zona Movida (il martedì mattina dalle 6 alle 8) e dei rioni collinari (il martedì dalle ore 6.30 alle 13.30).

La raccolta del vetro diventa porta a porta. Se alla data del 17 luglio non avrete ancora ricevuto il mastello o il bidone carrellato continuate ad utilizzare la campane stradali finché non vi saranno consegnate le attrezzature.

A partire dal 17 luglio, il non differenziabile non si conferirà più il lunedì sera, ma il giovedì dalle ore 21 alle 24. Nei rioni collinari, invece, il non differenziabile si conferirà il venerdì dalle ore 6.30 alle 13.30.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar