Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Barca in avaria vicino la spiaggia di Lentiscelle, l’intervento della guardia costiera

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto


Paura nel tardo pomeriggio di ieri, quando a pochi metri a largo dalla spiaggia di Lentiscelle una barca a vela di circa 10 metri è andata in avaria e la guardia costiera è dovuta intervenire per trarre in salvo gli occupanti dell’imbarcazione.

Fondamentale la chiamata al numero blu 1530 da parte di un bagnino di uno stabilimento balneare. E’ stato lui a rendersi conto del pericolo in cui versava l’unità che, a causa di un’avaria al timone, si dirigeva pericolosamente verso la spiaggia.

Il bagnino ha immediatamente fatto liberare lo specchio d’acqua dai numerosi bagnanti. Tempestivo l’intervento del gommone in forza all’Ufficio Locale Marittimo di Marina di Camerota, inviato dalla sala operativa di Palinuro in considerazione dei bassi fondali presenti in zona, che da solo è riuscito a condurre i malcapitati in salvo con la loro unità nel vicino porto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar