Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, collegamento con Agropoli. Conte (LeU): “accelerare il processo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI. “Lo sblocco, presso il Ministero, del progetto di ammodernamento dello svincolo autostradale di Eboli, con la possibilità di far partire il cantiere nel giro di due mesi, è un’ottima notizia, che arriva dopo una ostinata battaglia politica”. È quanto afferma il deputato di Liberi e Uguali Federico Conte.

Conte definisce lo sblocco del progetto “un risultato importante, che porterà benefici”. Sul tavolo, però, ci sono i fondi del Pnrr e la possibilità di effettuare investimenti infrastrutturali sul territorio: “Nei prossimi giorni – spiega Conte – d’intesa con le amministrazioni comunali di Agropoli, Paestum, Altavilla Silentina, Albanella, Serra ed Eboli, rilanceremo un impegno per la realizzazione di un collegamento stradale veloce tra Agropoli ed Eboli, che si innesterà sul nuovo svincolo, aprirà una direttrice strategica verso il Cilento, lavorando nel contempo a un riammodernamento della strada provinciale Eboli-Fiocche. Un nuovo sistema di connessioni stradali per snellire il traffico e avvicinare i territori”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar