Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: sequestrati 100 kg di sigarette di contrabbando, nei guai un 60enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

La Guardia di Finanza di Scafati ha sequestrato oltre 100 chili di tabacchi lavorati esteri. L’operazione rientra nelle attività finalizzate al contrasto del fenomeno del contrabbando di sigarette. Le fiamme gialle sono riusciti a risalire alla filiera del contrabbando individuando anche il soggetto che gestiva l’attività di contrabbando sul territorio comunale di Scafati.


A gestire l’attività era un 60enne, nei confronti del quale è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le fiamme gialle hanno atteso che il contrabbandiere raggiungesse il deposito, procedendo poi con la perquisizione del locale. All’interno sono stati trovati 100 chilogrammi di sigarette di contrabbando. Le successive indagini hanno permesso di scoprire che la famiglia del 60enne percepiva il reddito di cittadinanza, prontamente sospeso dalle fiamme gialle.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar