Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, cimitero e manutenzione del verde: via ai lavori

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI. L’assessore alla Manutenzione e Sicurezza Antonio Corsetto, in collaborazione con la ditta incaricata e il dirigente comunale Mandia, ha avviato un’azione di sistemazione e miglioramento del verde nel camposanto.

Oltre alla collocazione di piante e fiori ornamentali e alla pulizia e sistemazione del verde esistente, al prolungamento della filodiffusione, si è decisa l’installazione di tre telecamere con lettore di targa che facciano da deterrente ai malintenzionati che, in più occasioni, hanno portato a segno furti di vario genere soprattutto a danno di anziani. Inoltre una squadra di sorveglianza passerà periodicamente per controllare la situazione.

A breve saranno a disposizione dei visitatori anche quattro sedie a rotelle per facilitare l’accesso ai portatori di disabilità. Sempre a disposizione dei cittadini alcuni attrezzi per la pulizia e manutenzione delle cappelle private e delle tombe.

L’apertura durante il mese di agosto sarà anticipata alle 7 del mattino per facilitare l’accesso date le temperature roventi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar