Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Politiche giovanili e organismi di partecipazione: ad Eboli l’assessore da il via agli incontri per coinvolgere i ragazzi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. L’Assessore alle Politiche Giovanili, Alessia Palma, in collaborazione con le principali realtà associative del territorio ed i consiglieri interessati, ha avviato ieri mattina un percorso di informazione e consultazione per riattivare gli organismi di rappresentanza e di partecipazione delle fasce più giovani della popolazione alla vita sociale della città. Attraverso la mediazione delle associazioni, che raccolgono al loro interno molti iscritti di giovane età, è partito questo primo approccio per coinvolgere la popolazione della fascia di età che va dai 16 ai 34 anni. Naturalmente si proseguirà con incontri aperti anche ai non iscritti e, soprattutto, attraverso gli istituti scolastici cittadini.

Nei mesi di agosto e settembre l’amministrazione comunale intende organizzare incontri di formazione e partecipazione preliminari per giungere poi alla riorganizzazione del Forum dei Giovani.

«Siamo aperti alle proposte e alle idee – ha dichiarato l’Assessore Palma – vogliamo che la città “riparta” con l’attivazione di tutti gli organismi di partecipazione democratica. Pensiamo ad un autunno all’insegna della gioventù che vorremmo,a pieno titolo, coinvolgere nella vita della città. Chiunque avesse proposte e voglia di partecipare può inviare una mail al Comune indirizzandola alla mia attenzione».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar