Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Dagli eventi alla storia della città: attivato il totem informativo ad Eboli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. La Sarim, su input dell’Assessore Nadia La Brocca, prosegue nell’adeguarsi alle clausole dell’offerta migliorativa che prevedeva, appunto, l’attivazione di un totem posto dinanzi al Municipio che non era ancora in funzione.

Per il momento la colonnina touch screen fornisce le informazioni in lingua italiana, ma al più presto vi sarà la possibilità di consultarla anche in inglese, tedesco e spagnolo.

Con un semplice tocco, dunque, sarà possibile conoscere le bellezze di Eboli, da quelle storiche a quelle paesaggistiche, le manifestazioni e gli eventi in corso. Non solo. Si potranno trovare gli indirizzi dei locali della zona. Insomma un vademecum per chi, giunto in città, vuole orientarsi e non perdere nulla di interessante. Ovviamente in evidenza vi saranno quotidianamente le informazioni relative al corretto conferimento dei rifiuti.

Le attività che vogliano comunicare iniziative ed essere presenti sul totem possono scrivere all’ufficio DEC, ingegner Alfredo Paraggio (a.paraggio@comune.eboli.sa.it).

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar