Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Travolto da un camion sul posto di lavoro: muore 58enne di Angri

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

ANGRI. Ancora una morte sul lavoro, questa volta in provincia di Caserta dove un 58enne di Angri, Salvatore Fattorusso, ha perso la vita. Il dipendente di un’azienda di autotrasporti si trovava nel deposito della Coca Cola nell’area industriale di Marcianise, nel casertano.

E’ stato travolto da un camion in retromarcia. Inizialmente non sembrava avesse riportato ferite, visto la velocità molto contenuta ed il fatto che avesse lui stesso rimproverato l’autista. Poi, però, qualcosa è cambiato. L’operaio si è accasciato a terra. Da lì il trasporto presso l’ospedale di Caserta, dove è deceduto per arresto cardiocircolatorio. L’area dove è avvenuto l’incidente è stata sequestrata e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine. Sulla salma è stata disposta autopsia. Sono in corso ulteriori accertamenti dell’Ispettorato del lavoro e dei carabinieri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar