Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, Forum dei Giovani. Il coordinatore Nicola Paladino: “la città torna ad avere il suo organo di rappresentanza giovanile”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Battipaglia torna ad avere un Forum dei Giovani. Dopo le votazioni, l’organo si è insediato. A prendere la parola è stato il neo eletto coordinatore, Nicola Paladino.

“Con grande gioia , finalmente dopo anni Battipaglia torna ad avere il suo organo di rappresentanza giovanile. Sono onorato per la carica di Coordinatore (assegnata all’unanimità) in seguito all’elezione delle cariche tenutesi in seguito alla prima assemblea ufficiale.

Per me è una grande responsabilità , ma allo stesso tempo sarà una grande gioia poter collaborare con 18 ragazzi che daranno sicuramente un gran contributi a questa città. Auspico che oltre ai 19 eletti anche gli altri giovani possano contribuire al rilancio di questa comunità. L’obiettivo di questo forum sarà gettare le basi per i successivi ma soprattutto costruire qualcosa di importante per i giovani. C’è tanto da fare, nei prossimi giorni inizierà il lavoro della varie commissioni e nel breve periodo ci sarà qualche iniziativa per presentarci alla città, per poi stilare un programma a medio-lungo termine.

Colgo l’opportunità per invitare chiunque voglia a presentare idee e proposte perché ora c’è l’opportunità grazie a quest’organo così importante. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i membri del Forum, sarà un piacere lavorare insieme per il bene di Battipaglia”.

1 Comments

  1. Ma che volete organizzare, Battipaglia è una città bruttissima, ignorante, sporca, senza elementi aggregativi, senza aree per bambini, piena di immigrati non integrati e un dormitorio da sempre. Se volete fare qualcosa per i giovani, ditegli di andarsene 😀

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar