Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: intensificate le attività di controllo per garantire la sicurezza dei cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

A seguito dei vari episodi di cronaca che si sono susseguiti negli ultimi giorni e che hanno visto come protagonista la zona orientale della città di Salerno, il Questore Conticchio ha diramato specifiche disposizioni in ordine ad una mirata attività di intensificazione dell’attività di controllo del territorio, per garantire la sicurezza dei cittadini, in un’era in cui la globalizzazione impedisce alle informazioni di strutturarsi e ciò incide molto sulla percezione di sicurezza da parte dei cittadini.

Già da ieri, con l’intensificazione delle pattuglie dell’Upgsp , sono stati predisposti mirati posti di controllo e perquisizioni ai sensi dell’art. 41 Tulps nei confronti di alcune persone gravate da pregiudizi di polizia.

L’attività continuerà nei prossimi giorni: ‘gli operatori delle volanti – avvalendosi delle moderne tecnologie di controllo – nella loro attività di prevenzione approfondiscono la conoscenza del territorio per avere maggiore consapevolezza delle dinamiche criminali e si avvalgono della preziosa collaborazione dei cittadini in un’ottica di moderna ed efficace sicurezza partecipata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar