Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, si denuda sul Lungomare e semina il panico: tempestivo l’intervento della polizia municipale

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Episodio di atti osceni in luogo pubblico sul frequentatissimo lungomare di Salerno, tempestivo l’intervento degli agenti della polizia locale che hanno fermato un cittadino di origini senegalesi che, per cause ancora in fase di ricostruzione, avrebbe seminato il panico tra i passanti nel pomeriggio di ieri.

Il plauso per il lavoro svolto dai caschi bianchi è giunto dal segretario della Csa provinciale, Angelo Rispoli: “ringrazio gli agenti della polizia municipale di Salerno per l’intervento portato a termine nel pomeriggio di ieri con grande senso del dovere. Segno che la loro presenza nel cuore della città è fondamentale e non si può pensare a ulteriori tagli. Mi auguro che questo venga tenuto in considerazione dall’amministrazione comunale con cui, già oggi, ci incontreremo per discutere dell’organizzazione lavorativa della Municipale salernitana”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar