Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, intensificati i controlli del lungomare: bloccato un uomo seminudo e delirante

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. L’intensificata attività di controllo interforze, disposta, nella giornata di ieri, dal Questore della Provincia di Salerno, aventi come obiettivo la vigilanza e il contrasto all’abusivismo commerciale ed ambulante sulle aree cittadine, in particolare sul lungomare, ha avuto i seguenti risultati:
• N. 5 sequestri di merce di vario tipo
• N. 43 persone controllate
• N. 9 veicoli controllati.
• N. 1 esercizio commerciale controllato.

Nella stessa giornata, personale della Sezione Volanti, su segnalazione di una pattuglia dei Vigili Urbani, è intervenuto sul lungomare per la presenza di un cittadino senegalese in escandescenze e seminudo.

Lo straniero, per l’evidente e delirante stato di agitazione, con l’ausilio del 118, è stato trasportato al locale nosocomio ed affidato alle cure dei sanitari.

Successivamente dimesso, è stato condotto presso gli uffici della Questura dove è stato identificato per T.M. di anni 22, in Italia senza fissa dimora ed inottemperante all’ordine del Questore, emesso in data 21.03.2022, di lasciare il territorio nazionale e pertanto è stato deferito all’A.G., ex art. 14 del D.LGS. 289/1998.

Proseguono intanto i servizi di vigilanza e di controllo del territorio da parte della Questura di Salerno, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale e la Polizia Provinciale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar