Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, pecore a spasso tra le tombe del cimitero: la rabbia dei cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Pecore tra le lapidi del cimitero di Salerno, è rabbia tra i cittadini sui social dopo che il video virale, postato su uno dei tanti gruppi, ha iniziato a diffondersi. Circa un centinaio gli ovini che pascolavano tra le tombe del camposanto di località Brignano.

Gli agenti di polizia municipale sono riusciti a rintracciare i proprietari del gregge, che ora rischiano una multa salatissima. Non solo, l’amministrazione comunale potrebbe anche denunciarli per il risarcimento di eventuali danni arrecati e per ogni altra responsabilità civile e penale legata all’incauta custodia.

Intanto, l’Asl di Salerno ha già eseguito i controlli sul bestiame, che risulta regolarmente vaccinato. Della vicenda, sono informati i carabinieri. l presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno, Antonio Cammarota ha disposto l’audizione del dirigente comunale preposto ai servizi cimiteriali mercoledì 10 agosto per verificare le condizioni di sicurezza del cimitero.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar