Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Aiutante maitre di giorno a Palinuro, spacciatore di notte: scoperto 19enne incensurato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un 19enne incensurato e insospettabile, residente a Giugliano di Napoli è stato scoperto nella sua doppia vita, infatti il giovane di giorno era aiutante maître in un noto hotel di Palinuro, mentre la notte “serviva” la droga a giovani vacanzieri. La scoperta è stata fatta dai carabinieri nella notte di sabato quando hanno scoperto il giovane in possesso di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che viaggiava a bordo di un’Opel, ha tentato di convincere i militari che si trattasse di dosi per uso personale. Ma i carabinieri delle stazioni di Camerota e Centola, impegnati in un servizio di controllo congiunto, non si sono fidati e hanno proceduto anche al controllo della camera dell’hotel in cui il giovane alloggiava, scoprendo così tutti i traffici illeciti di sostanze stupefacenti che da tempo mandava avanti il giovane incensurato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar