Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, via all’iniziativa “Adotta un’aiuola”: l’intesa tra comune, Asi e imprese

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Il Comune di Salerno e il Consorzio Asi hanno avviato una collaborazione per il restyling delle rotatorie dell’area industriale. Dopo l’iniziativa pilota dello scorso anno, che interessò la rotatoria situata nei pressi della Motorizzazione di Salerno, con un intervento realizzato dalla Salerno Trasporti, si procederà con le rotatorie di viale Wenner, poste agli incroci con via Tiberio Claudio Felice e via De Luca.

Grazie all’accordo tra il Consorzio Asi ed il Comune di Salerno, queste due rotatorie sono state “adottate” da altrettante aziende (le concessionarie Autosantoro e Noviello) che ne cureranno la manutenzione. Tutti gli interventi rientrano in un progetto più ampio di riqualificazione e restyling di tutta la zona industriale, già interessata, in questi mesi da lavori di manutenzione realizzati dal Consorzio Asi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar