Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, stop ai ricoveri nel reparto di Ortopedia fino al 15 agosto

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI. Ortopedia, stop ai ricoveri nel reparto fino al 15 agosto. Per il presidio ospedaliero di Eboli la notizia è arrivata solo ieri, quando è stato comunicato che in servizio fino alla data menzionata sopra ci sarà solo il primario del reparto. Con un solo medico in servizio sono state sospese quasi tutte le attività, in particolare i ricoveri in entrata.

Per i pazienti in gravi si procederà al trasporto presso altri ospedali salernitani. Sulla vicenda sono intervenuti anche i sindacati, dichiaratisi indignati e chiedono alla politica locale di agire in merito.

La carenza di personale, non solo in Ortopedia ma in diversi reparti del “Maria Santissima Addolorata”, è infatti cronaca. Sono anni che si chiedono iniezioni di nuovo organico ma al momento tutto sembra congelato. Le attività, per l’U.O. in questione, dovrebbero tornare alla normalità dal 16 agosto.

(fonte RadioAlfa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar