Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

16enne accerchiato ed aggredito da baby-gang ad Agropoli: si indaga

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

AGROPOLI. I carabinieri di Agropoli stanno indagando su un episodio di violenza verificato durante la notte tra mercoledì e giovedì scorso.

Un giovane di 16 anni, in vacanza con la sua famiglia, è stato aggredito da una banda di ragazzini (alcuni a piedi ed a bordo dei motorini) mentre passeggiava con un amico. Dopo averli accerchiati, sarebbero volati calci, pugni e spintoni. Al 16enne è stata rubata anche la catenina d’ora che aveva al collo. L’episodio si è verificato a poca distanza dal chiosco “Rosa dei Venti”. Sembra che nessuno dei passanti sia intervenuto per il soccorre il minore, che è stato condotto in ospedale, e l’amico.

Ora al vaglio dei militari dell’Arma ci sono le telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell’aggressione. L’auspicio è di riuscire ad identificare i componenti della baby gang attraverso i filmati registrati nella notte o magari anche attraverso la testimonianza di qualche passante.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar