Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, pubblica illuminazione in via Olevano: via ai lavori di ripristino

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Da una settimana si è verificata un’avaria al sistema di Pubblica Illuminazione in via Olevano. La causa è da attribuirsi ad un lavoro di scavo effettuato da una ditta per conto di Enel. L’amministrazione ha già sollecitato un intervento immediato anche in danno della ditta interessata.

E su impulso della sindaca Cecilia Francese, si svolgerà domani una conferenza di servizi che vedrà la partecipazione delle ditte interessate e dei responsabili dell’ufficio tecnico comunale per risolvere la problematica. Per l’amministrazione parteciperà alla conferenza l’assessore alla Manutenzione Paolo Palo.

Sempre domani i tecnici comunali, insieme alla ditta che ha effettuato i lavori, verificherà il malfunzionamento delle pompe che attivano le fontane in Piazza della Repubblica e che dovranno essere ripristinate in tempi rapidi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar