Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Carenze igienico-santiarie: chiuso dai NAS un panificio a Salerno

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Ancora controlli dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità a tutela della salute pubblica in tutta la Provincia di Salerno.

Negli ultimi giorni, sono state ispezionate numerose attività commerciali e laboratori per la preparazione di alimenti, che hanno portato alla chiusura di un panificio, in precarie condizioni igieniche, e alla contestazione di tre diffide. Durante l’ispezione del panificio, effettuata da personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e della locale Asl, il Nas di Salerno ha proceduto all’immediata chiusura dell’attività, sia del laboratorio che del punto vendita.

Riscontrate precarie condizioni igienico – sanitarie e strutturali, sporco pregresso in alcuni ambienti e attrezzature, servizio igienico comunicante con il laboratorio di produzione, presenza di muffe, cucina priva della cappa di aspirazione, spogliatoio utilizzato come deposito di materie prime, infiltrazioni di acqua.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar