Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: via alla raccolta solidale per donare materiale scolastico ai bambini in difficoltà

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

In questi giorni molti ragazzi ritorneranno nei banchi di scuola, ed è partita così la corsa ad acquistare tutto il materiale scolastico necessario per affrontare l’anno, dalle penne ai borselli fino ai quaderni e i libri.

A Battipaglia, in Provincia di Salerno, contestualmente è partita una gara di solidarietà per aiutare tutti quei bambini e giovani più sfortunati che non hanno la possibilità di acquistare il materiale per affrontare nel migliore dei modi l’anno scolastico.

Per tutto il mese di settembre infatti, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19 in via Carbone 19, chiunque voglia, chiunque abbia a cuore le problematiche di questi piccoli studenti può lasciare materiale scolastico nuovo e/o usato.

Questa è sicuramente un’iniziativa da apprezzare e da incentivare in modo che nessun bambino si possa sentire escluso tra i banchi di scuola e che tutti i bambini possano avere le stesse possibilità per costruire poi mattone dopo mattone il loro futuro.

“Basta poco per rendere felice un bambino”

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar