Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Contrasto alla prostituzione, controlli serrati sulla Litoranea: Daspo e sanzioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. In prosieguo di servizi straordinari di prevenzione predisposti dal Questore della Provincia di Salerno, diretti al contrasto della segnalata recrudescenza della fenomenologia delinquenziale relativa alla fascia costiera del Comune di Battipaglia, la Polizia di Stato – e in particolare gli agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia – nel pomeriggio di ieri hanno posto in essere una serie di controlli con molteplici finalità, intensificando, in particolare l’attività di controllo in località S.P. 175 “Litoranea” volta ad infrenare i fenomeni di illegalità diffusa, in particolare connessi al fenomeno della prostituzione.

In seguito ad alcune segnalazioni circa il viavai di veicoli, con conseguenti pericolosi rallentamenti ed intralci alla circolazione, gli agenti hanno effettuato una serie di controlli a persone e veicoli in transito e hanno accertato la presenza sui margini della strada di alcune giovani donne dedite all’attività della prostituzione.

Nella circostanza è stata fermata una donna di nazionalità rumena, sprovvista di documenti, che è stata sottoposta a rilievi fotosegnaletici per accertamenti sull’esatta identificazione, ed a carico della quale è stata irrogata la sanzione prevista dagli artt. 9 – 10 del DL14/17, con contestuale “ordine di allontanamento” dal luogo, che in caso di violazione ulteriore determinerà l’adozione del cd. “D.A.Spo urbano”. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar