Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Furto in un salone di bellezza nella notte a Pastena, ingenti i danni

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella notte a Salerno si è consumato un furto ai danni di un’attività commerciale. Ignoti infatti si sono introdotti all’interno del salone di bellezza Karma Hair Stylist di Marco Carafa sito in Via Guglielmo Vacca, nel quartiere di Pastena.

I malviventi hanno provocando ingenti danni all’interno del salone, portando via tutto il possibile, come testimoniato e denunciato anche dalla scatto pubblicato via social dalla mamma del giovane titolare del negozio, l’estetista Vittoria Tortora che ha postato anche la foto dei danni subiti dal locale.

Accertamenti in corso, intanto, per risalire all’identità dei responsabili intanto i residenti ed i commercianti della zona chiedono a gran voce maggiori controlli in quanto il quartiere di Pastena da tempo è vittima di malviventi che non fanno dormire sogni tranquilli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar