Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: tentato furto al Caffè letterario di Pastena, la denuncia dei titolari

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni nel quartiere di Pastena a Salerno è stato preso di mira da alcuni malviventi anche il Caffè letterario “Dandy”.

A denunciare l’accaduto sono proprio i proprietari del locale che, tramite il loro profilo social, hanno condiviso le immagini delle telecamere di videosorveglianza in cui si vede un uomo che tenta di forzare la porta d’ingresso del locale, senza riuscirci.

Durissimo lo sfogo dei titolari: “Ancora una volta siamo presi di mira da vandali e ladri. Non so, forse ignorantemente credono che la “cultura paghi”. Io davvero mi chiedo, in un momento come questo in cui le attività sono messe a dura prova da bollette e aumenti e tasse, esattamente cosa speravi di riuscire a trovare all’interno?? El Dorado? Ancora una volta sono i lavoratori a pagare o rischiare”.

Tantissimi i messaggi di vicinanza e solidarietà. Dai proprietari del locale arriva l’appello al sindaco Vincenzo Napoli e al presidente Vincenzo De Luca: “Questa città non è sicura”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar