Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: 37enne in manette, scoperto con 231 kg di hashish in auto

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto


I Carabinieri della compagnia di Casoria hanno sorpreso un 37enne incensurato originario di Nocera Inferiore durante un normale controllo con 231 kg di hashish nascosti in auto dal valore di più di due milioni di euro. L’uomo è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio.

E’ stato fermato dai militari a Casoria, all’altezza dello svincolo autostradale. Quando ha aperto il finestrino della vettura la puzza di naftalina ha insospettito i carabinieri. Trovati nell’auto sette pacchi di iuta sigillati.

Quando in caserma i militari dell’Arma hanno scartato il cellophane, hanno trovato sette cartoni identici con la scritta “136 + Bmx” e, all’interno, la droga. I panetti riportavano in copertina le foto di frutti esotici, dell’America latina e centrale. L’uomo è stato trasferito in carcere, la sostanza stupefacente sequestrata. In corso indagini da parte dei carabinieri sull’origine dell’hashish.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar