Battipagliese 1929: partite in casa a porte chiuse per inagibilità dello Stadio Pastena, il comunicato
Tempo di Lettura: 2 minuti
Con un comunicato stampa diramato nella giornata di ieri la Battipagliese 1929, ha comunicato a tutti i suoi supporters l’impossibilità di seguire e sostenere la squadra nelle partite casalinghe a causa dell’inagibilità dello Stadio Luigi Pastena, comunicata dal Comune di Battipaglia ai gestori dell’impianto sportivo.
Con grande delusione quindi la Società invita i tifosi a non recarsi allo stadio per evitare disordini e problematiche di ordine pubblico. Questi ultimi sia sui social sia tra le strade di Battipaglia non hanno fatto segreto del loro malcontento, manifestando la loro volontà ferrea di voler sostenere i colori della propria città.
Di seguito il Comunicato Stampa della Battipagliese 1929:
“Così come comunicato nella giornata odierna dal settore tecnico/servizi sportivi del comune di Battipaglia ai gestori dell’impianto di viale Barassi l’Asd Battipaglia Calcio, le gare casalinghe della Battipagliese si svolgeranno allo stadio “Pastena” ma a porte chiuse.
Delusi e amareggiati da questa decisione, la scrivente società si augura di poter risolvere quanto prima i problemi legati allo stadio battipagliese ma allo stesso tempo, nel pieno delle nostre responsabilità, invita i propri sostenitori a non recarsi allo stadio per evitare problematiche legate all’ordine pubblico.”