Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Superiore: si finge tecnico del gas e tenta di stuprare una 28enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ha dell’incredibile quanto accaduto nei giorni scorsi a Nocera Superiore. Nella giornata di sabato scorso infatti una donna, 28enne, sarebbe stata vittima di un tentativo di stupro da parte di un uomo che sarebbe riuscito ad entrare nell’abitazione della giovane fingendosi tecnico del gas. Purtroppo in quel momento la giovane donna si trovava da sola in casa svolgendo le faccende domestiche.


Un uomo ha bussato al citofono spacciandosi per un tecnico del gas. Una volta aperto l’uscio di casa, però, non ha visto entrare nessuno. Ma, quando stava per richiuderla, è spuntato l’uomo che l’ha aggredita facendola cadere a terra: poi ha cercato di bloccarla e di spogliarla per violentarla sessualmente.

La 28enne è riuscita a divincolarli e a chiedere aiuto ai vicini e ai passanti. A quel punto il finto tecnico si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

Il tutto è stato immediatamente denunciato ai carabinieri della locale stazione, che ora hanno avviato le indagini per risalire all’identità dello stupratore per far sì che venga assicurato alla giustizia

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar