Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: violenta aggressione in via Laspro nella serata di ieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella serata di ieri a Salerno, in via Valerio Laspro nei pressi di alcune attività commerciali della zona, un uomo, per cause ancora non ben chiare è stato aggredito violentemente.
L’uomo aveva parcheggiato la sua automobile in via Laspro, per recarsi in palestra, quando è stato avvicinato da un trentenne italiano, che lo ha accusato di aver urtato una vettura facendo la manovra.

È nato un piccolo diverbio che poi è degenerato in aggressione. Il trentenne si è scagliato sul malcapitato, strattonandolo e colpendolo alle spalle, presumibilmente, con un oggetto contundente che gli ha provocato una ferita in pieno viso.

L’aggressore è poi scappato su un monopattino. L’aggredito, invece, è stato prontamente soccorso dai presenti, attirati dalle urla, e che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. A prestare i primi soccorsi anche i gestori di un bar presente in zona

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Stato e un’ambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato il ferito in ospedale: ha riportato un trauma maxillofacciale e la rottura del polso.

Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar