Eboli: McDonlad’s e le associazioni ambientaliste insieme per ripulire il centro storico
Tempo di Lettura: 2 minuti
Volontari, dipendenti McDonald’s, associazioni ambientaliste e semplici cittadini insieme per ripulire dai rifiuti abbandonati alcune zone cittadine.
Per la città di Eboli McDonald’s e l’Assessore all’Ambiente Nadia la Brocca hanno individuato l’area del centro storico.
L’appuntamento ebolitano è previsto per Mercoledì 26 ottobre alle ore 9:30 presso il ristorante McDonald’s del Cilento Outlet per poi riqualificare l’area del Centro Storico di Eboli.
Si tratta della prima partnership con il Comune di Eboli: “McDonald’s si fa promotore di un’attività di informazione e sensibilizzazione per accrescere la consapevolezza dei cittadini a non abbandonare rifiuti per strada, a tutelare e valorizzare il territorio. È importante sottolineare come anche un’azienda privata come MacDonald’s sia attenta alla tutela del paesaggio e dell’ambiente e naturalmente ringraziamo Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza . – dichiara l’assessore all’Ambiente, Nadia La Brocca – Crediamo che la comunicazione sia un mezzo fondamentale e la collaborazione con un’azienda internazionale di fast food tra le più famose possa raggiungere in modo diretto e massivo le generazioni più giovani”.