Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Shock a Battipaglia: ritrovato in un’area verde il cadavere di un uomo, indaga la scientifica

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Una scoperta sconcertante è stata effettuata nel comune di Battipaglia nella mattinata odierna. E’ stato infatti ritrovato il cadavere di un uomo ritrovato in un’area verde di Via Generale Gonzaga di fronte al Caffè Vittoria.

La macabra scoperta è stata fatta da alcuni passanti che una volta visto il cadavere hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e il 118.

Gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto è giunta anche la polizia scientifica che ha avviato le prime indagini ed avanzato anche le prime ipotesi sul decesso dell’uomo.

Si tratterebbe infatti di Dario Capozzoli, un 45enne di Campagna, scomparso lo scorso aprile da casa, e stando ai primi riscontri sembrerebbe che la causa del decesso sia un’overdose, ma ad oggi non si escludono altre piste e gli agenti della scientifica stanno portando avanti le dovute indagini.

Dopo l’arrivo del Pm di turno e del medico legale, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza per sottoporla nelle prossime ore all’esame autoptico.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar