Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anche Battipaglia festeggia lo scudetto del Napoli, appuntamento in piazza Amendola con musica e ospiti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Al via la festa dello scudetto del Napoli. Musica e Cabaret in Piazza Amendola.
Il Club Napoli Marek Hamsik di Battipaglia è pronto a festeggiare il terzo scudetto del Napoli. Una grande festa è prevista per il 9 giugno a Battipaglia. L’evento si svolgerà in Piazza Amendola e promette di regalare emozioni indimenticabili ai tifosi azzurri e a tutti gli appassionati di calcio.
Il club ha pensato a tutto. Sarà una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. Ad aprire i festeggiamenti la selezione musicale di dj De Rosa, seguita dall’esibizione degli Anima Partenopea, band esplosiva che ha dato una nuova svolta ai grandi classici napoletani, arricchendoli di sonorità andaluse, latine e afro. Anche la comicità avrà il suo posto con “Gli Ultimo Satadio”, che porterà risate e divertimento con i loro spettacoli comici.
Non poteva mancare un volto noto per gli appassionati di calcio: il giornalista sportivo Umberto Chiariello sarà presente per condividere il clima di festa e intrattenere il pubblico con le sue competenze e storie legate al Napoli e al mondo del calcio.
I festeggiamenti inizieranno alle 19, ma la piazza si animerà per l’entusiasmo dei membri del Marek Hamisik Club a partire dal primo pomeriggio che si preparano ad accogliere i tifosi del Napoli. Anche Antonio Capone salirà sul palco per salutare la folla. L’ex giocatore ha fatto parte del Napoli per quattro stagioni, dal 1977 al 1981.
Durante la serata la rinomata Pasticceria Asia offrirà una deliziosa torta che verrà servita a tutti i partecipanti, a simboleggiare la condivisione e la gioia per questo importante traguardo.
Al termine dei festeggiamenti si terrà l’estrazione a sorte dei biglietti assegnati a coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa indimenticabile celebrazione. In palio tre premi: la maglia ufficiale del Napoli, ambito premio che rappresenta il legame indissolubile tra tifosi e squadra, la felpa con cappuccio del Napoli e la maglietta celebrativa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar