Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Furto alla farmacia dell’ASL di Sapri: rubata un’ingente quantità di farmaci, si indaga

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La farmacia dell’ASL del distretto sanitario di Sapri, nei pressi dell’Ospedale dell’Immacolata, è stata oggetto di un furto da parte di una banda di malviventi.

Il quantitativo di farmaci rubati è ingente, anche se per avere una stima esatta bisognerà attendere che gli operatori sanitari completino l’inventario dei medicinali che erano presenti all’interno della farmacia al momento del furto.

Nella notte ignoti si sono introdotti nella struttura dal retro, forzando le sbarre e mandando in frantumi il vetro di una finestra.

Il tutto eludendo il controllo della guardia giurata, il cui gabbiotto è situato all’ingresso dell’Ospedale. I malviventi, che stando alle prime ricostruzioni dovrebbero essere stati almeno tre, ed erano sicuramente a conoscenza del fatto che dall’esterno della struttura, nel punto in cui hanno forzato le sbarre, non ci fossero telecamere di videosorveglianza, e con molta probabilità almeno uno di loro ha controllato a distanza i movimenti della guardia giurata, fungendo da palo.

Questa mattina, dunque, i dipendenti hanno trovato la sgradita sorprese. Sul furto indagano i carabinieri della locale compagnia.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar