Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: momenti di apprensione, scomparso Domenico Nastri, l’appello della famiglia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ore di apprensione a Battipaglia in provincia di Salerno dove dalla giornata di ieri non si hanno più notizie di un uomo, Domenico Nastri, 57enne originario del posto. L’uomo stando alle ultime notizie diffuse dalla famiglia si sarebbe allontanato da casa, nei pressi del Parco delle Magnolie, alle prime luci del mattino della giornata di ieri 14 e da allora non si hanno sue notizie. I familiari in preda ala panico stanno facendo di tutto per cercare di rintracciare l’uomo ma purtroppo senza alcun risultato finora.

Questo il disperato appello della moglie lanciato anche sui social per cercare di avere notizie di suo marito. In seguito vi sono tutti i riferimenti per cercare di riconoscerlo.

“Da ieri mattina alle 7:00 mio marito Nastri Domenico di 56 anni è scomparso da casa da Parco delle Magnolie. Indossa una t shirt blu, uno smanicato blu, un berretto a visiera celeste e un borsello di Calvin Klein blu scuro in stoffa. É alto 1,75 ed è molto magro con una pancia prominente. Se qualcuno lo avvista mi può gentilmente contattare ai seguenti numeri: 3758018388 o 3394963251. Grazie”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar