Battipaglia, il Comune lancia un “Piano di Comunicazione integrata” da 70mila euro
Tempo di Lettura: 2 minuti
Il Comune di Battipaglia ha deciso di sviluppare e implementare un Piano di Comunicazione Integrata per promuovere il territorio, rafforzare la cultura identitaria della città e migliorare i rapporti con i cittadini. Il costo del piano è di 70mila euro.
Gli obiettivi principali del Piano sono “promuovere l’immagine della città, facilitare la conoscenza delle decisioni degli organi dell’ente, migliorare l’accesso ai servizi comunali, e promuovere eventi e manifestazioni rilevanti. Il target include cittadini, amministratori, dipendenti comunali, turisti, e potenziali visitatori”.
Le attività previste comprendono la creazione di un brand distintivo per la città, la produzione di uno spot istituzionale, la redazione di comunicati stampa, e la produzione di materiale promozionale come testi, video e foto. La comunicazione avverrà attraverso vari canali, tra cui il sito istituzionale, social media, e spazi pubblicitari tradizionali e digitali.
Il contratto per questi servizi ha una durata di 12 mesi ed ha un costo di 70.000 euro. Il progetto di sviluppo e implementazione del Piano di Comunicazione Integrata della Città di Battipaglia sarà affidato a un operatore economico selezionato tramite procedura di appalto.