Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi, 43enne ferito a colpi di pistola in pieno giorno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un grave episodio di violenza ha scosso il centro di Bellizzi ieri pomeriggio, quando un 43enne del posto, identificato con le iniziali M.B., è stato colpito da un proiettile alla gamba in un agguato avvenuto in via Roma, nei pressi della pasticceria Petrosino. L’aggressione si è verificata intorno alle 15, in pieno giorno, suscitando grande preoccupazione tra i residenti della zona.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era seduto su una panchina quando è stato avvicinato da due individui a volto scoperto, che si trovavano inizialmente dall’altra parte della strada, vicino alla piazzetta davanti alla farmacia Langone. Dopo averlo chiamato, i due si sono avvicinati e uno di loro ha estratto una pistola, sparando un colpo di piccolo calibro alla gamba del 43enne, che è caduto a terra ferito.

L’attacco, che sembra essere un avvertimento, si è concluso con la fuga dei due aggressori. La vittima, pur ferita, non è in pericolo di vita. Dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata in ospedale, dove è rimasta per circa due ore per ricevere le cure necessarie, prima di essere dimessa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar