Pontecagnano, weekend dello sballo in litoranea: tre minori in coma etilico
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 407
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 409
Tempo di Lettura: 1 minuto
Notte di paura sulla litoranea di Pontecagnano Faiano, dove venti ragazzi, tutti minorenni, sono stati colti da malori dopo aver consumato alcolici all’uscita dai locali della movida tra sabato e domenica scorsa. Tre di loro, in condizioni particolarmente gravi, sono stati ricoverati d’urgenza in ospedale in coma etilico.
Il personale sanitario del Vopi 118 è intervenuto rapidamente, impiegando un’auto medica e tre ambulanze per prestare soccorso ai giovani. I tre ragazzi più gravemente colpiti sono stati trasferiti d’urgenza agli ospedali di Battipaglia e Salerno, mentre gli altri minori sono stati assistiti sul posto da medici e infermieri, riuscendo a scongiurare conseguenze peggiori.
L’episodio ha sollevato nuovamente l’allarme sulla pericolosità dell’abuso di alcol tra i giovanissimi e ha suscitato preoccupazione tra le famiglie e le autorità locali.