Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, locale chiuso per aver somministrato alcol ai minori

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Un locale di Salerno è stato chiuso per 15 giorni dalla Polizia di Stato a seguito della somministrazione di alcolici a una ragazza di 15 anni. Non è la prima volta che il titolare viene sanzionato per episodi simili: il locale aveva già subito sospensioni di 10 giorni sia a maggio che a luglio per lo stesso motivo.

Il questore Giancarlo Conticchio ha sottolineato l’importanza di una cultura del rispetto e della moderazione tra i giovani, per prevenire episodi di violenza e comportamenti pericolosi. “Solo infondendo nei ragazzi la cultura del rispetto, dell’equilibrio e della moderazione in tutti i risvolti della propria esistenza si può sperare di crescere una generazione sana con la quale si può immaginare di lottare contro fenomeni di violenza che al giorno d’oggi stanno innalzando in modo decisivo il senso di insicurezza dei cittadini”.

Il questore ha anche evidenziato l’importanza della collaborazione dei cittadini nel segnalare questi episodi, menzionando l’utilizzo dell’app YOUPOL come strumento efficace per farlo, anche in forma anonima.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar