Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia sulle strade: 18enne muore in uno scontro con un’auto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Domenico Russo, un ragazzo di soli 18 anni, ha perso la vita nella notte in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo una strada provinciale di Colliano. Lo scontro, che ha coinvolto una moto e un’automobile, è stato fatale per il giovane centauro, mentre gli occupanti del veicolo sono rimasti illesi.

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. La salma è stata posta sotto sequestro, e le forze dell’ordine sono impegnate a ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.

l Comune di Colliano ha espresso profondo cordoglio per la perdita del giovane. In un messaggio sui canali social istituzionali, l’amministrazione comunale ha scritto: “Una notizia terribile, una giovane vita spezzata troppo presto. Ancora una volta un ragazzo vittima della strada, ancora una volta piangiamo una morte ingiusta che lascia una ferita indelebile. Siamo vicini ai genitori e ai familiari tutti, non ci saranno mai parole adeguate per lenire una sofferenza così profonda. Rivolgiamo una preghiera per l’anima di questa giovane vita, allontanata troppo presto dall’affetto dei suoi cari”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar