Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Adescavano vittime sui social per rapinarle: tre arresti nell’agro nocerino-sarnese

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Adescamenti sui social e rapine a sfondo violento: è questo lo schema di una banda composta da due uomini e una donna arrestati dai carabinieri nell’agro nocerino-sarnese. Le indagini della Procura di Nocera Inferiore hanno portato il Gip del Tribunale locale a disporre misure cautelari in carcere per i due uomini, rispettivamente di 38 e 27 anni, e gli arresti domiciliari per la donna, 26enne, tutti residenti nell’area.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna contattava le vittime sui social, proponendo incontri a sfondo sessuale. Una volta giunti all’appuntamento, le vittime si trovavano però di fronte ai complici, che le minacciavano e derubavano, in alcuni casi facendo uso di armi. Tra gli episodi più gravi, quello avvenuto in uno scantinato a Castel San Giorgio, dove una vittima è stata minacciata di morte con un coltello.

Le accuse a carico dei tre arrestati comprendono rapina pluriaggravata, lesioni personali aggravate, tentata estorsione, violenza privata e furto in abitazione. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori episodi legati al modus operandi della banda.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar