Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, 27enne in manette per spaccio di stupefacenti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il personale del Commissariato di Polizia di Battipaglia ha arrestato O.M.F. 27 anni, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, che ha visto gli agenti impegnati in un’indagine mirata ai suoi spostamenti e contatti, ha portato alla perquisizione di un appartamento nella disponibilità di un parente di Finizio, presso cui il giovane aveva accesso frequente e non sorvegliato.

Nel corso del controllo, gli agenti hanno rinvenuto 55 grammi di cocaina, due bilancini elettronici di precisione e una scorta di bustine pronte per il confezionamento delle dosi. Tutti i materiali erano accuratamente conservati in una cassaforte portatile, di cui Finizio deteneva l’unica chiave. L’operazione rappresenta un nuovo intervento delle forze dell’ordine nella lotta contro lo spaccio locale, mettendo in luce una catena di approvvigionamento e distribuzione ben strutturata sul territorio.

Su disposizione del Pubblico Ministero, il giovane è stato trasferito alla Casa Circondariale di Fuorni, dove resterà in attesa della convalida dell’arresto. L’operazione, secondo fonti investigative, si inserisce in un quadro più ampio di monitoraggio delle attività illecite nella zona, con particolare attenzione ai centri di distribuzione di sostanze stupefacenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar