Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: tentato furto all’Eté, ladri in fuga si schiantano contro l’auto del figlio del proprietario

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Un nuovo episodio di criminalità ha colpito il gruppo Eté, già duramente provato da una serie di furti recenti. Questa volta, i malviventi non si sono limitati a razziare il supermercato del gruppo Marzullo, ma hanno messo a serio rischio anche la vita delle persone coinvolte.

Nel cuore della notte, presso il supermercato Eté di Santa Lucia, lungo la provinciale 312 nell’area rurale di Battipaglia, i ladri hanno forzato l’ingresso con un flex e sottratto due cassette metalliche contenenti denaro. Durante la fuga, però, si sono schiantati contro un’auto guidata dal figlio di Pasquale Marzullo, patron del gruppo, che si trovava nei pressi per controllare personalmente gli store di famiglia dopo i numerosi episodi di furto subiti.

L’impatto è stato violento: entrambe le auto sono andate distrutte e il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. I ladri, colti alla sprovvista, hanno abbandonato il veicolo con la refurtiva e sono fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti. Gli agenti hanno recuperato la refurtiva, riconsegnandola ai proprietari del supermercato, e hanno avviato le indagini per identificare i responsabili.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar