Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vasta operazione di controllo sulle strade del salernitano: sequestri e sanzioni amministrative

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una massiccia operazione di controllo è stata condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Sapri, sotto la guida del Capitano Francesco Fedocci, lungo le principali arterie di accesso al Golfo di Policastro e al Basso Cilento, aree a sud di Salerno. I posti di blocco, strategicamente posizionati lungo la Bussentina e la Cilentana, hanno visto l’allestimento simultaneo di controlli mirati a garantire sicurezza stradale e contrastare comportamenti illeciti.

Nel corso dell’operazione, i militari dell’Arma hanno fermato e identificato numerosi veicoli in transito, riscontrando varie infrazioni al Codice della Strada. Tra i risultati dell’attività, spiccano il sequestro di tre veicoli trovati privi di copertura assicurativa e la segnalazione di tre persone alla Prefettura, poiché in possesso di sostanze stupefacenti. Complessivamente, sono stati confiscati 5,70 grammi di hashish

L’operazione si inserisce in un piano di intensificazione dei controlli stradali nella zona, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nella tutela della legalità e nella prevenzione di rischi legati a violazioni delle normative.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar