Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Controlli dei carabinieri nel salernitano: sospese due attività e tre arresti per furto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Giornata di controlli straordinari tra Colliano, Contursi Terme e Castelnuovo Cilento: sospese due attività e tre arresti per furto

Nella notte dell’8 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Eboli hanno effettuato controlli straordinari a Colliano e Contursi Terme, individuando 22 lavoratori irregolari in due locali di intrattenimento notturno. L’operazione, condotta con il supporto dell’Ispettorato del Lavoro di Salerno e Napoli, ha portato alla sospensione delle attività coinvolte, con sanzioni per violazioni alle norme di sicurezza in uno dei due casi. Nel corso della serata, i militari hanno controllato 35 veicoli e 80 persone, elevando diverse contravvenzioni al Codice della Strada.

Sempre l’8 febbraio, a Castelnuovo Cilento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania hanno arrestato in flagranza di reato tre uomini, rispettivamente di 34, 30 e 23 anni, per tentato furto aggravato in concorso. I tre, residenti nell’hinterland napoletano, sono stati sorpresi mentre caricavano su un furgone attrezzature per ponteggi edili sottratte da una proprietà privata. Gli arrestati sono stati trasferiti alla casa circondariale di Vallo della Lucania, in attesa della convalida da parte del GIP.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar