Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, arrestato con quasi 2 kg di droga: sequestrati cocaina e hashish

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Il 17 febbraio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato Fedele Salvatore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato nel corso di un’attività di controllo mirata, durante la quale è stato sottoposto a una perquisizione che ha portato al ritrovamento di un ingente quantitativo di droga.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 43enne era in possesso di circa 820 grammi di cocaina suddivisi in otto involucri e di circa 900 grammi di hashish confezionati in nove panetti, destinati al mercato locale dello spaccio. La droga, accuratamente nascosta, è stata sequestrata insieme ad altro materiale utile alle indagini.

L’operazione rientra nelle attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotte dai Carabinieri sul territorio salernitano, con particolare attenzione alle zone più esposte al fenomeno dello spaccio. Il sequestro rappresenta un duro colpo per la distribuzione di droga nell’area, mentre le indagini proseguono per accertare eventuali complici e ricostruire la rete di distribuzione dello stupefacente. L’arrestato è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar