Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio Paestum, Fratelli d’Italia incontra gli operatori di agricoltura e pesca

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Si è tenuta venerdì 21 febbraio 2025, presso il Savoy Beach Hotel di Capaccio Paestum, la manifestazione “Coltiviamo l’Italia”, promossa dal Dipartimento Nazionale Agricoltura di Fratelli d’Italia. L’incontro ha rappresentato un momento di confronto con gli operatori e le rappresentanze dei settori agricoltura e pesca, toccando temi cruciali per l’economia del territorio.

Alla manifestazione sono intervenuti Michele Gioia, responsabile regionale del settore agricoltura di FdI, Marco Cerreto, capogruppo FdI in Commissione Agricoltura alla Camera, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI Campania, e Aldo Mattia, responsabile nazionale del Dipartimento Agricoltura del partito.

Tra i temi affrontati, particolare attenzione è stata dedicata alle problematiche della mozzarella di bufala campana, della filiera agricola e delle politiche europee che incidono sul settore. L’incontro ha coinvolto anche i rappresentanti della pesca e della caccia, con un focus sulle difficoltà normative e burocratiche che interessano gli operatori.

L’iniziativa ha rappresentato un’occasione per illustrare il lavoro svolto dal Governo e per raccogliere istanze e proposte dagli imprenditori del comparto, con l’obiettivo di rafforzare le politiche di sviluppo e valorizzazione del settore agricolo e zootecnico.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar