Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, sequestrati due palazzi per presunte irregolarità edilizie

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

All’alba di questa mattina, i Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno eseguito il sequestro di due palazzi in costruzione a Battipaglia, situati in piazza della Repubblica e in via Belvedere. Le indagini, coordinate dai pm Alessandro Di Vico ed Elena Cosentino, ipotizzano che le strutture siano state realizzate beneficiando di volumetrie non spettanti.

L’operazione rappresenta il secondo atto dell’inchiesta che, lo scorso 18 dicembre, portò al sequestro di tre edifici in via Olevano e nel centro cittadino. Con l’azione odierna, il numero totale degli indagati sale a 22 e quello degli immobili sotto sequestro a cinque.

Tra le persone coinvolte figurerebbero due funzionari dell’Ufficio tecnico municipale, cinque imprenditori comproprietari degli edifici, due professionisti che hanno firmato i progetti e il titolare dell’impresa esecutrice. Le accuse, a vario titolo, vanno dal concorso in abuso edilizio al falso in atto pubblico.

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia guidati dal capitano Samuele Bileti, dai militari del Comando provinciale con il colonnello Filippo Melchiorre e dai finanzieri della Compagnia cittadina diretti dal tenente Davide Longobardi, mirano a chiarire l’entità delle presunte irregolarità edilizie e il coinvolgimento degli indagati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar