Battipaglia, aggressione in pieno centro: arrestato 31enne
Tempo di Lettura: 2 minuti
Battipaglia, tensione tra commercianti di kebab. Nella notte tra lunedì e martedì, un 31enne pakistano, con la complicità di altri due uomini, ha aggredito a calci e pugni i titolari di un locale situato tra via Trieste e piazza Aldo Moro. L’uomo avrebbe accusato le vittime di avergli sottratto la clientela, portando alla chiusura del suo locale circa un mese fa.
Durante l’aggressione, alcuni passanti hanno allertato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto e hanno arrestato l’aggressore. Nel frattempo, i due complici sono riusciti a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. I commercianti aggrediti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale per accertamenti, riportando contusioni e ferite che hanno reso necessario l’intervento del personale sanitario.
L’episodio ha suscitato forte preoccupazione tra i cittadini, anche a causa dei video della rissa, che hanno rapidamente fatto il giro dei social network, mostrando la violenza dell’attacco e alimentando il dibattito sulla sicurezza nella zona. Il locale finito al centro della vicenda, in crescita di popolarità tra i clienti, si era recentemente trasferito in una sede più ampia, attirando un numero crescente di avventori.