Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Persone defunte nell’elenco soci. La precisazione dell’attuale governance: “Inutile strumentalizzazione. Gli eredi devono comunicare il decesso alla BCC.”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

 

In merito alle ultime dichiarazioni contenute in una nota stampa della lista che si propone come alternativa al Presidente Camillo Catarozzo, l’attuale governance intende fornire le dovute precisazioni per garantire la massima chiarezza e trasparenza sull’argomento sollevato.

È doveroso evidenziare che, come altresì espresso nella nota del Sig. Pierri, spetta agli eredi del socio deceduto comunicare formalmente il decesso alla Banca. Tale comunicazione è necessaria per avviare le procedure di trasferimento delle quote e per aggiornare l’elenco soci. Questo principio rappresenta un iter consolidato nel sistema del credito cooperativo.

Appare pertanto evidente che la questione sollevata sia stata strumentalmente enfatizzata, sebbene sia ben nota a chi ha già ricoperto incarichi di amministrazione all’interno della BCC Campania Centro.

La BCC Campania Centro conferma il proprio costante impegno nel garantire la correttezza dei propri registri e, approfittando di questa comunicazione, invita gli eredi dei soci deceduti a provvedere alla segnalazione del decesso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar