Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, Provenza e Spera attaccano la sindaca: “Scelga il Pd e si candidi”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

“La sindaca Cecilia Francese ha ormai scelto definitivamente il centrosinistra, ed è arrivato il momento che tolga la maschera di civico candidandosi con il Pd”. A dirlo, in una nota congiunta, sono il consigliere comunale di Forza Italia Giuseppe Provenza e la già candidata al Consiglio Regionale Annalisa Spera. Il riferimento è all’incontro tra Francese, il presidente del consiglio comunale Angelo Cappelli, esponenti della maggioranza e dell’opposizione, con Vincenzo Napoli – sindaco di Salerno e candidato alla presidenza della Provincia per il centrosinistra – e con il consigliere regionale Franco Picarone.

“Già da tempo era evidente – scrivono Provenza e Spera – che la Francese avesse scelto il centrosinistra, contro cui aveva invece tuonato in campagna elettorale. Tutte le nomine nei posti chiave del Comune e delle partecipate sono riconducibili al sistema di potere deluchiano. Ora almeno è chiaro: non ci si può più barcamenare tra destra e sinistra senza dignità”.

“La sfidiamo apertamente – prosegue la nota – a candidarsi alla Regione per il Pd, dimostrando il reale livello di gradimento sulla sua persona. È un atto dovuto a una città che non meritava un’amministrazione incapace, in crisi economica, sociale e morale, sempre meno sicura e più povera. Battipaglia – concludono – è ripiegata su se stessa, tra aumento delle tasse, palazzi bloccati e concorsi annullati. Chi la governa pensa solo a galleggiare fino alla fine.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar