Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, sparatoria in via Dogana Vecchia: due feriti

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Due cittadini tunisini sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Salerno, in via Dogana Vecchia. L’episodio si è verificato intorno alle 16.10. Entrambi i feriti sono stati trasportati e ricoverati presso l’ospedale cittadino: secondo quanto si apprende, non sarebbero in pericolo di vita.

A sparare sarebbero stati due italiani, attivamente ricercati dai carabinieri che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica e individuare un movente.

Subito dopo la sparatoria, il prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ha convocato una riunione urgente di coordinamento con il questore e i vertici delle forze di polizia. Nel corso dell’incontro è stata decisa l’intensificazione dei controlli sul territorio e l’attivazione di mirati servizi di vigilanza per garantire la sicurezza in città.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar