Salerno, in strada con una pistola modificata e munizioni: arrestato un uomo
Tempo di Lettura: 1 minuto
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato Luigi Mancuso con l’accusa di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’intervento è avvenuto l’11 gennaio scorso nel capoluogo campano, dove i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno trovato l’uomo in possesso di un’arma alterata pronta all’uso.
Secondo quanto riportato dai militari dell’Arma, la perquisizione ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’indagato una pistola scacciacani, modificata per essere perfettamente funzionante, completa del relativo munizionamento calibro 380.
L’operazione rientra nei servizi di controllo dinamico predisposti dalle forze dell’ordine per la prevenzione e la repressione dei reati nell’area salernitana.